chisiamo

Lo “Studio Scarano” viene costituito nel 1995 e prende il nome dal suo fondatore, Roberto Scarano, il quale dopo un’esperienza formativa immobiliare, si dedica all’amministrazione e gestione condominiale. Anno dopo anno, egli si specializza anche in iniziative finalizzate a favorire installazione di ascensori in edifici sforniti. Inoltre, il suo operato si è spinto fino a sensibilizzare l’abbattimento delle barriere architettoniche negli stabili, nonché nel disciplinare la gestione dei posti auto;  facendolo apprezzare da molti operatori del settore legale, tecnico e da privati cittadini, come consulente esperto. I risultati positivi che ne conseguono spingono una clientela sempre più vasta ad affidarsi alla sua professionalità, portando così ad un ampliamento del Gruppo, formato da un personale qualificato, sempre pronto ad accogliere e risolvere le complesse esigenze del cliente.


  

azienda

Il Gruppo dal 1997 lavora con impegno e trasparenza occupandosi dell’amministrazione e gestione di unità condominiali situate sul territorio di Napoli e provincia. Ad oggi, Roberto Scarano è consulente anche per alcuni Amministratori di Condominio che operano nella regione Campania, favorendo il loro processo di crescita, grazie all’impiego di software avanzati e la condivisione di strumenti di lavoro fondamentali per l’organizzazione del loro ufficio; nonché esperto per enti istituzionali che si avvalgono della sua collaborazione.

Lo “Studio Scarano” è anche per il sociale; crede e sostiene iniziative a favore di Associazioni no profit per i bambini più disagiati, per la realizzazione, all’interno di aree urbane locali, di strutture attrezzate per il gioco e per l’aggregazione.