Per i risparmi.

Il nostro programma, prevede attenzione nel contenere i costi di esercizio per i clienti, affinché le quote condominiali siano inferiori rispetto ad altri stabili con analoghe caratteristiche, rimanendone inalterata la qualità dei servizi. Ciò non è demagogia, ma in realtà, è grazie alla forza del gruppo “Sinteg”, che con i suoi oltre 140 amministratori di condominio affiliati, ha permesso di conseguire convenzioni su scala nazionale, da parte di noti fornitori di beni e/o servizi operanti nel settore bancario, assicurativo, energetico e servizi di pronto intervento, con sconti dal 22 % al 30 %. I fornitori, di cui ci avvaliamo, sono stati selezionati per la qualità del servizio offerto, garantendo l’intervento entro le 24 ore anche nei giorni festivi.

 

... “Credono tutti che la cosa più importante di un albero sia il frutto, ma in realtà la cosa principale è il seme” ...

Fiedrich Wilhelm Nietzsche

 

Per i valori in cui crediamo.

Come detto nella sezione “chi siamo”, il numero sempre crescente di persone che ripongono la loro fiducia nelle nostre mani è dovuto ai valori umani. Difatti il nostro personale è stato selezionato, oltre per le  competenze, soprattutto per l’onestà , lealtà e sincerità . Oltre le quali va aggiunta  la trasparenza della gestione, garantita ai clienti, ai quali previa prenotazione,in qualsiasi momento possono avere a disposizione i giustificativi di spesa con relativi estratti conto bancari. Inoltre sempre in tema di chiarezza, la contabilità viene effettuata con registrazioni giornaliere delle spese e degli incassi. 

Per la nostra esperienza e reputazione.

La nostra formazione professionale è certificata da riconoscimenti conseguiti presso associazioni di categoria ed enti accreditati, disponendo quindi dei requisiti previsti dalla legge n° 220/2012. L’esperienza quasi ventennale e la professionalità nel settore sono elementi distintivi che ci hanno premiato per la gestione di edifici di oltre 100 unità immobiliari nel Centro Direzionale di Napoli e nella provincia, nonché immobili di enti religiosi.

Per la nostra continua reperibilità.

Siamo in grado di offrire orari di ufficio flessibili per dare la certezza del personale a disposizione del cliente, oltre che essere reperibili anche al di fuori degli orari di studio. Disponiamo inoltre di un Numero Verde attivo 24h/24h, per chiamate d’emergenza e  Pronto Intervento  (800653110).

 

Per il servizio Web

Accedendo all’area “Condominio online” del nostro sito, scoprirai come sarà immediato consultare documenti quali contratti con i fornitori, certificazioni, estratti conto riferito al singolo condominio, nonché della singola unità immobiliare. Potrai salvare sul tuo PC, i verbali d’assemblea, il regolamento di condominio, la polizza assicurativa, i riparti delle spese, lo stato di regolarità della posizione delle unità immobiliari di tua proprietà.

Social Network

Siamo presenti sulla fanpage di Facebook e di Twitter come “Studio Scarano”, e seguendoci sarai aggiornato sulle iniziative di studio, curiosità e tutte le info riguardanti la materia immobiliare e condominiale, circolari ministeriali, gli orientamenti  giurisprudenziali e di dottrina più recenti, tratti dai maggiori quotidiani e riviste nazionali del settore.

 

Recupero morosità

Lo “Studio Scarano” garantisce tempi rapidi per il recupero delle quote rimaste insolute, al fine di garantire la funzionalità dei servizi all’interno dei condomini gestiti.

 



... “Se i nostri compagni sono raffinati, puri ed elevati, il pensiero che nasce dallo stare insieme è altrettanto puro, nobile e potente” ...

Prentice Mulford

 

Sviluppo & Innovazione.

Attraverso la ricerca di metodi lavorativi evoluti, al fine di soddisfare le richieste dei clienti sempre più informatizzati ed esigenti, siamo in grado di fornire in tempo reale, sul web nell’area riservata ai clienti, tutta la documentazione dell’edificio, dai verbali dell’assemblea ai rendiconti, dai preventivi alle foto dei sinistri fino alla situazione aggiornata dei singoli versamenti da parte dei clienti. Inoltre i clienti, potranno scaricare la documentazione di corredo alla convocazione (rendiconti ed elaborati tecnici in attesa dell’approvazione dell’assemblea) ed archiviarla sul proprio pc, favorendo un notevole risparmio di tempo ed economico per se stessi e per il condominio. Inoltre, grazie alla sinergia con affermati gruppi immobiliari nazionali come sinteg, nuovi servizi sono in corso di sperimentazione.