Lavora con noi

 

Sei un giovane? Vuoi diventare Amministratore di condominio?

Cerchiamo giovani, con spiccate qualità morali, diplomati presso istituti scientifici, tecnici e professionali, da inserire nell’ambito delle gestioni di servizi immobiliari; fornendogli informazione formazione, know how, strumenti, convezioni e servizi messi a disposizione da un grande gruppo, sinteg, il primo network italiano degli Amministratori di condominio che ti aiuterà a raggiungere il successo nella tua vita professionale, imparando dai più noti studi di Amministrazione immobiliare presenti in Italia, come gestire il tuo tempo in modo efficace!

... “Meglio un successo approssimato che una mediocrità perfetta” ...

Alex Mandossian

 

Sei insoddisfatto di come gestisci il condominio e di come esso influenza il tuo stile di vita ?

Scopri tutti i vantaggi di fare parte di un gruppo di Amministratori di condominio, professionisti come te che hanno già trovato le giuste soluzioni lavorative per migliorare il livello di qualità della loro vita. Ti piacerebbe avere più tempo da dedicare alla famiglia, alle tue passioni, alla crescita personale e professionale ? Avrai la possibilità di interagire, in sinergia, con i migliori professionisti che gestiscono oltre 100 stabili, che hanno già scelto sinteg, e che ti forniranno i segreti delle tecniche e delle procedure per migliorare le relazioni con i tuoi clienti. Sarai libero dalle catene che ti impediscono di realizzare ciò che desideri: “Non lavorare di più ma lavorare meglio”.

... “L’unione fa la forza” ...

Esopo

 

Sei una azienda? Vuoi incrementare il numero dei tuoi clienti?

In un mercato sempre più selettivo e sempre alla ricerca dei migliori standard di qualità da trovarsi in un’impresa come: tempestività dell’intervento qualità del servizio, competenza e serietà del personale, è fondamentale per un’azienda distinguersi tra i competitor; entrando in partenership con sinteg, potrai conoscere i protocolli di qualità & servizio studiati per un’ impresa del tuo settore per entrare come fornitore degli affiliati e dei loro clienti, incrementando così il tuo fatturato il tassello mancante del tuo puzzle!

... “Sei vuoi uno stipendio migliore, devi essere il migliore” ...

T. Harv Eker